Utilizzando un approccio non prescrittivo (ovvero, non prescrivendo diete o piani nutrizionali) si ha la necessità di effettuare più di una o due visite.
Per tale ragione, l’abbonamento mensile offre la possibilità di instaurare un rapporto continuativo ed è funzionale per guidarti passo a passo nel mondo dell’Intuitive Eating.
Nel corso delle visite (re)imparerai, tramite esercizi scritti e pratici che ti invierò, a mangiare in modo intuitivo, migliorando il rapporto con il cibo, il tuo corpo e l’approccio all’alimentazione in generale.
Sara –
Il metodo di abbonamento mensile l’ho trovato estremamente ben congeniato. Hai la possibilità di fissare gli incontri settimanali a seconda delle tue preferenze ma hai anche la possibilità di essere seguita tra una seduta e l’altra poiché Serena è sempre disponibile. Inoltre il percorso è bellissimo, ti permette di fare dei ragionamenti e raggiungere dei traguardi che mai ti saresti aspettata. Serena poi è spettacolare, sempre gentile, sorridente, disponibile e super chiara nelle spiegazioni e anche nel materiale che ti mette a disposizione. Sono troppo felice di aver effettuato questo percorso e di aver scelto questa tipologia di consulenza…
Cecilia (proprietario verificato) –
Quando mi sono rivolta a Serena vivevo rinchiusa in una gabbia di concetti sbagliati, oppressivi e nocivi per il mio star bene, che avevo fatto miei dopo anni di diete e privazioni.
Durante ogni incontro ho costruito dentro di me la consapevolezza per uscire dal tunnel nel quale mi trovavo da anni, e grazie a Serena oggi posso dire di essere una persona nuova.
Grazie agli incontri e al materiale fornitomi, sono riuscita a comprendere come la cultura della dieta sia stata il motivo principale del mio non star bene, e grazie a Serena ho potuto costruire delle solide basi per allontanarmi definitivamente da questi pensieri corrosivi.
Serena è sempre disponibile e mostra in ogni occasione la sua grande passione nello svolgere il suo lavoro. Durante il percorso si instaura un rapporto bellissimo che aiuta a raggiungere l’obiettivo più importante: tornare a stare bene.
Sono davvero felice di essermi rivolta a lei. Consiglio veramente Serena a chiunque, perchè fa crescere delle consapevolezze che aiutano a volersi bene ed apprezzarsi…aspetti che oggi troppo spesso vengono accantonati per cose troppo poco importanti!